My status

                   Viale della Vittoria ,1 92019 Sciacca (AG)   info@lascooteria.it

 
Tel. e Fax  +39 0925 87865
 
Cell. +39 347 9398467 Paolo
Cell. +39 393 9683990 Nino

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Come arrivare a Sciacca

                                                                                                                                 - IN AEREO:
L' aereoporto di riferimento del traffico turistico, da e per Sciacca è quello di Palermo l'aereostazione dista circa 110 km ed è facilmente raggiungibile via Autostrada. L'aereoporto "Falcone - Borsellino" di Palermo - Punta Raisi. Da qui si può ARRIVI/PARTENZE quotidiane da / per le principali località italiane e internazionali.

                                                                                                - IN NAVE:
Il porto di riferimento del traffico turistico, da e per Sciacca è quello di Palermo. Raggiungibile facilmente, sia via autostrada, soli 140km, e sia via strada statale con soli 90km di fluidissima percorrenza. Il porto di Palermo offre ARRIVI/PARTENZE giornaliere scaglionate tra la mattina e la sera. Da qui è possibile imbarcare uomini e mezzi, sia con le classiche navi da lunga percorrenza, sia con i moderni aliscafi che impiegano appena 4 ore nella tratta Napoli - Palermo e viceversa.

                                                                                                - IN AUTO:
Raggiungere, Sciacca è facile anche per chi è amante dei viaggi in auto, camper o roulotte, o per chi venendo in nave non rinuncia all'auto, scegliendo di trasportarla con la nave. Da Palermo: autostrada A29 direzione Mazzara del Vallo uscita Castelvetrano, da qui SS 115 per Agrigento. Da Messina: autostrada A16 ( ME - CT ) proseguire per la A19 ( CT - PA ) uscita Caltanissetta, da qui SS. 122 per Agrigento proseguire per la SS. 115 direzione Sciacca.